Pagamento e spedizione

Modalità di pagamento e spedizione/consegna

Gli acquisti fatti su Abrasivionline sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Pagamento con carta di credito ( gestisce anche circuito Paypal ) tramite il sistema NEXI

Pagamento in Sede al ritiro merce ( vi preghiamo di selezionare Bonifico Bancario ed inviare mail per confermare pagamento e ritiro in sede ). 

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, si dovranno richiedere le coordinate bancarie all’indirizzo e-mail ordini@abrasivionline.com

I beni ordinati dal cliente verranno messi in lavorazione al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi a Abrasivionline via fax al numero 0295360525 o via e-mail all’indirizzo ordini@abrasivionline.com entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Abrasivionline che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine data ordine nome e cognome del cliente che ha effettuato l’ordine.

Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’avvenuto accredito.

Il bonifico dovrà essere intestato a: ENNEBI srl - Abrasivionline   + n. ordine
RICHIEDERE L'IBAN  VIA MAIL AL MOMENTO DELL'ORDINE


Pagamento con carta di credito o Paypal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento “carta di credito” (contestuale alla conclusione della transazione ordine) l’istituto di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Abrasivionline, verrà richiesto da Abrasivionline l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Una volta effettuato l’annullamento della transazione Abrasivionline non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

Abrasivionline si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Abrasivionline si riserva la facoltà di non accettare la conferma d’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito la Abrasivionline è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa, in quanto le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto che gestisce la transazione, che è un sito protetto. Per tale motivo la Abrasivionline non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Il sistema di pagamento tramite circuito KeyClient, è costruito in modo da dialogare direttamente col cliente in ambiente on-line riservato e protetto, al di fuori dalle interazioni con il sito www.abrasivionline.it.

IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il merchant (quindi Abrasivionline). Il sistema garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

!!

ATTENZIONE, IL SISTEMA ACCETTA SOLO CARTE DI CREDITO CON ATTIVATO IL SISTEMA DI ACQUISTO SICURO ONLINE, TRAMITE CODICE PERSONALE !! SONO QUINDI ESCLUSE ALCUNE CARTE CHE NON PREVEDONO QUESTO LIVELLO DI SICUREZZA
!!


Prezzi

Abrasivionline si riserva di apportare variazioni ai prezzi esposti in qualsiasi momento. Tali variazioni sono strettamente collegate ai costi di produzione/approvvigionamento o alle fluttuazioni del cambio per l'acquisto delle materie prime.


Costo del Trasporto
Il costo del trasporto é fissato ad una quota forfettaria di € 9,00 per l'Italia e di € 13,00 per le isole maggiori, indipendentemente dalla quantità di materiale ordinato.
Eccezioni sono le Isole minori e alcune zone che i Corrieri identificano come disagiate per le quali si hanno le seguenti maggiorazioni:
CAMPIONE D'ITALIA richiedere preventivo
ISOLE MINORI € 30,00
LIVIGNO richiedere preventivo
CINQUE TERRE € 30,00

Non vi è alcuna maggiorazione per il pagamento con Carta di Credito

Spedizione Gratuita
La spedizione gratuita è riservata a iniziative promozionali quando espressamente indicato come condizione particolare in singoli prodotti*.

*L'acquisto simultaneo di più prodotti, escluderà dal totale solo le spese di spedizione relative agli articoli che fanno parte della promozione. 


Tempi di Consegna
I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società Abrasivionline. In ogni caso non è prevista nessuna consegna “al piano”.

Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 3 giorni lavorativi dal momento della spedizione.

Attenzione:

il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti in Abrasivionline entro le ore 12.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedì a venerdì).


Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

·     Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.

·     Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “ACCETTAZIONE CON RISERVA” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il cliente in seguito dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna.

In caso di giacenza dei beni presso i magazzini del corriere, a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, allo stesso ordine verranno addebitate le spese di custodia quantificate secondo tariffa del corriere.


Problemi con le Spedizioni
Si ricorda che, tutti i dati inerenti la consegna della merce, sono inseriti direttamente dall'utente in fase di ordine. Pertanto, qualora occorressero giacenze a causa di indirizzi errati e/o incompleti, sarà obbligo del cliente monitorare e seguire tutti le fasi di spedizione fino alla consegna della merce. La Abrasivionline comunicherà tempestivamente (senza obbligo) tutte le fasi dell'ordine con tutti i riferimenti del caso.

Come ultima fase se la consegna NON dovesse concludersi per assenza del destinatario e/o indirizzo errato/incompleto e la spedizione dovesse rientrare presso i magazzini della Abrasivionline, sarà inviata una e-mail di notifica al cliente e sarà rimborsata l'intera cifra dell'ordine meno le spese di spedizione iniziali ed i costi di giacenza e ritorno del materiale (quest'ultime quantificate di volta in volta con addebito minimo di €.10,00).

Per tutto il resto  e per qualsiasi informazione possiate necessitare contattateci !!
ENNEBI srl
per Abrasivionline
Via G.Galilei, 34 - 20060 Vignate (MI)
 info@abrasivionline.com
te. +39029566431
fax. +390295360525